RIPARTENZA

locandina 20 20

---------------------------------

PROGETTO ORIENTAMENTO - CLASSI TERZE  SCUOLA SECONDARIA I GRADO

Si comunica che nella sezione POR MARCHE FSE - Progetti Territoriali di Orientamento è presente una nota informativa, con locandina, relativa ad incontri online sull'orientamento per i genitori degli alunni delle 3^ classi di scuola secondaria, a cura di uno psicologo orientatore. Si invitano i genitori a prendere visione delle date degli incontri e dei relativi link, confidando in un'ampia partecipazione

-------------------------------

AVVISO

Si comunica che nella sezione Circolari e Comunicati - Famiglie sono presenti le comunicazioni del Comune di Monte Porzio relative alla pre-iscrizione per il trasporto scolastico e al servizio di refezione scolastica per l'A.S. 2020/2021.

_____________________________________________________________________________________________________________

AVVISO

Si comunica che nella sezione Comunicazioni - news della scuola, è possibile visionare l'elenco del materiale richiesto per le classi prime delle scuole primarie dell'Istituto A.S. 2020/2021.

ADOZIONI LIBRI DI TESTO A.S. 2020/2021

NELLA SEZIONE ALBO ON LINE - LIBRI DI TESTO OPPURE NELLA SEZIONE CIRCOLARI E COMUNICATI - FAMIGLIE

SONO PRESENTI GLI ELENCHI DELLE ADOZIONI A.S. 2020/2021

DELLE SCUOLE PRIMARIE E SECONDARIE DI I° GRADO DELL'ISTITUTO

CLICCA QUI E COMPILA QUI LA TUA

Gestione delle Mad anno scolastico 2020/21

AVVISO: Nella sezione  "Albo on line" è pubblicato il Calendario Scolastico 2020/21

LETTURA COLLETTIVA L'INFINITO DI GIACOMO LEOPARDI

In occasione del bicentenario della stesura de L'Infinito, il Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca e Casa Leopardi hanno organizzato l'iniziativa LETTURA COLLETTIVA L'INFINITO DI GIACOMO LEOPARDI.

L'I.C.S. "E. Fermi" ha partecipato all'evento e creato un video documentativo condiviso con l'hastag #200infinito sulla pagina ufficiale YOUTUBE del Nostro Istituto.

Clicca sull'immagine per guardare il video:

miniatura video

Riferimenti social:

I social network ufficiali del Miur:

#200infinito

@casaleopardirecanati

Miur Social (@MiurSocial) · Twitter

MIUR Social - Home | Facebook

Miur Social (@miursocial) • Foto e video di Instagram

Locandina anatroccolo concerto 18 maggio 2019

PUBBLICAZIONE BANDI DI CONCORSO PER L'INCLUSIONE O L'AGGIORNAMENTO DELLE GRADUATORIE PERMANENTI PROFILI A E B PERSONALE ATA A.S. 2019-2020

Si comunica che in Albo on line - sezione Avvisi sono stati pubblicati i bandi per l'inclusione e l'aggiornamento delle graduatorie permanenti del personale ATA (profili A e B) per l'anno scolastico 2019-2020 ed i relativi allegati.

AVVISO

SI comunica che in Albo on line - sezioni Graduatorie  è pubblicato l'avviso MIUR prot. n. 0004407 del 07-03-2019 relativo all'Indizione per l'a.s. 2018/19 dei concorsi per soli titoli per l'accesso ai ruoli provinciali, relativi ai profili professionali dell'area A e B del personale ATA- Indizione dei concorsi per l'a.s. 2018/19 - Compilazione graduatorie per assunzioni a.s. 2019/2020 e relativi allegati

ELEZIONI DEI RAPPRESENTANTI DEI GENITORI NELL'ORGANO DI GARANZIA DI ISTITUTO 29/10/2018

Per doverosa informazione si comunica che in Albo on line - sezione Organi collegiali sono pubblicati gli elenchi dei genitori eletti nei Consigli di classe, interclasse e intersezione per l'A.S. 2018-19. Sono altresì pubblicati nella medesima sezione i nominativi dei genitori eletti nell'Organo di Garanzia di Istituto.

ORDINANZA N. 211 DEL 25.09.2018 "Disciplina della sosta nel parcheggio di Via E. Fermi"

Per doverosa informazione all'utenza e al personale in servizio nelle sedi adiacenti a Via Enrico Fermi si segnala che nella sezione "Comunicati - Tutto il personale" è pubblicata l'Ordinanza n. 211 del 25.09.2018 con la quale il Comune di Mondolfo istituisce la nuova disciplina per la sosta nel parcheggio (stadio) sito in Via E. Fermi per consentire le manovre di entrata ed uscita degli scuolabus.

AVVISO : Si avvisano i genitori che nella sezione "Albo on-line" - Altro o nella sezione "Circolari e Comunicati" - Famiglie è disponibile il modello per l'autorizzazione all'uscita autonoma da scuola dei propri figli. L'uscita autonoma degli alunni sarà possibile solo ad avvenuta protocollazione da parte dlla segreteria scolastica della comunicazione trasmessa dalla famiglia.

SI comunica che in Albo on line - sezioni avvisi è pubblicato l'avviso MIUR prot. n. 0002707 del 30-07-2018 con allegate le graduatorie provvisorie di terza fascia personale ATA, triennio 2017/20.

AVVISO

Si rende noto che in Albo on line - sezione Avvisi e in Amministrazione trasparente - sezione Bandi di gara è pubblicato l'avviso pubblico di selezione per l'individuazione di ESPERTO MADRELINGUA INGLESE.

Si rende noto che in Albo online categoria PRIVACY sono pubblicate le informative per il trattamento dei dati personali, ai sensi art. 13 D.Lgs.196/2003 e art. 13 Regolamento UE 679/2016.

Pubblicazione dati ex art.1 comma 32 Legge 190/2012. Clicca qui per il download

CONTRATTAZIONE INTEGRATIVA DI ISTITUTO A.S. 2017/18

Si comunica che  alla sezione Amministrazione Trasparente - Personale - Contrattazione Integrativa è presente il link alla procedura ARAN web per consultazione della Contrattazione Integrativa di Istituto a.s. 2017/18 (BANCA DATI CONTRATTI INTEGRATIVI ARAN - CNEL

OBBLIGO VACCINAZIONI